B&b Palazzo La Loggia

B&b Palazzo La Loggia

Antico casale rinascimentale, ha conservato le caratteristiche e l’atmosfera originali di un tempo. Struttura dotata di camere doppie ed una suite, interamente ristrutturate secondo lo stile tipico del XVI secolo.

 

La residenza Palazzo La Loggia, è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Barisciano, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Antico casale rinascimentale, ha conservato le caratteristiche  e l’atmosfera originali di un  tempo. Struttura  dotata  di  camere doppie  ed una  suite, interamente ristrutturate secondo lo stile tipico del XVI secolo.

Nel centro storico del paese di Barisciano, una tipica costruzione che  presenta caratteri stilistici e costruttivi ascrivibili sia al periodo cinquecentesco che al periodo sei-settecentesco, una dimora o residenza per tutti coloro che sono appassionati della storia, che sono alla ricerca di momenti di tranquillità , che sanno apprezzare  gli antichi sapori di un tempo, che sono amanti della natura e  dei caratteristici ed emozionanti  paesaggi abruzzesi che circondano la splendida vetta del Gran Sasso d’Italia.

B&B Palazzo La Loggia Hotel offre agli ospiti diversi servizi in camera come TV a schermo piatto, aria condizionata e scrivania e la connessione Wi-Fi gratuita.

Il bed & breakfast offre negozio di souvenir e minimarket per rendere la tua visita ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche una colazione inclusa.

Contatti  Email: info@palazzolaloggia.it

Telefono (+39)086289215 (dalle 20:00 alle 22:00) cell. 3483136682

Telefono

0039086289215