Convento di San Colombo - Dimora storica

Convento di San Colombo - Dimora storica

Il Convento di San Colombo è un luogo unico dove si incontrano cultura, natura e tradizione. Una dimora storica dove trascorrere un tempo rilassante e rigenerante, lontano dai rumori della quotidianità.

Il Convento di San Colombo è un luogo unico dove si incontrano cultura, natura e tradizione. Una dimora storica dove trascorrere un tempo rilassante e rigenerante, lontano dai rumori della quotidianità. L’atmosfera che si respira è quella caratteristica dei conventi francescani, da sempre culla della spiritualità, dove il connubio tra la natura e il silenzio favorisce il contatto con l’anima.

La Dimora, ex Convento Francescano del XVI secolo, è situata ad un’altitudine di 1088 metri slm, lungo la strada provinciale che da Barisciano si inoltra nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Il Complesso è immerso in una secolare querceta ed è anche sede del Centro Ricerche Floristiche dell’Appennino con un bellissimo Orto Botanico.

La struttura ricettiva dispone di 8 ampie camere, tutte finemente ristrutturate, con vista sull'Orto Botanico e sulle montagne circostanti; le stanze sono dotate di ogni comfort: servizi privati con vasca o doccia, riscaldamento, connessione wi-fi, TV LCD, set di cortesia. La prima colazione, preparata come una volta, con prodotti locali artigianali, viene servita a buffet. Sono, inoltre, presenti un'accogliente reception aperta H24 ed una bottega di artigianato e prodotti tipici, una sala degustazioni e caffetteria per circa 30 posti, con cucina interna, per apertivi serali e cene light; un salone per eventi e banchetti per ulteriori circa 90 posti; un chiostro interno ed un giardino panoramico per intimi momenti di relax; un'ampia sala congressi per circa 100 posti.

Contatti  Email info@conventodisancolombo.it

Telefono (+39) ‎0862.1823381 - (+39) 342.8667323 - (+39) 348.1158659

 

 

Telefono

‎0862.1823381